L’azienda
Società familiare da due generazioni, è cresciuta negli anni ricercando strategie vincenti per fornire prodotti lavorati di meccanica, rispettando la qualità e precisi tempi di consegna e sfruttando l’esperienza del proprio personale specializzato e qualificato, tutte qualità acquisite grazie ai clienti storici di livello internazionale.
L’attività per iniziativa del fondatore Manzoni Gianfranco nasce nel 1975.
Nel 1993 nella vecchia sede di Solza (BG), avveniva il primo significativo salto di qualità dove venivano installati i primi torni verticali a controllo numerico.
Nel 2006 il trasferimento nella nuova sede di Medolago (BG), con un importante ampliamento del parco macchine di produzione.
Nel 2020 l’acquisizione dei due capannoni adiacenti permette di aprire un reparto a disposizione dei propri clienti per l’esecuzione dei test non distruttivi ed un reparto di 600 mq al coperto adibito a deposito/magazzino.
Oggi l’azienda continua con i tre fratelli Manzoni: Enrico che gestisce il reparto e le lavorazioni meccaniche, Patrizia che segue la produzione e il commerciale, Deborah in amministrazione, supportati da una ventina di validi collaboratori che operano in reparto.